top of page

Good N Crafty Group

Public·10 members
Администрация Рекомендует! Проверено Лично!
Администрация Рекомендует! Проверено Лично!

Risotto ai gamberetti e zucchine bimby

Risotto ai gamberetti e zucchine preparato con una semplice ricetta bimby. Scopri come preparare un gustoso risotto con gamberetti e zucchine facilmente e velocemente.

Benvenuti amici appassionati di cucina e del buon cibo! Oggi voglio parlarvi del mio ultimo esperimento in cucina: il Risotto ai gamberetti e zucchine bimby. Sì, avete capito bene, sto per svelarvi tutti i segreti per preparare un piatto delizioso e sano utilizzando il nostro amato robot da cucina. Ma non vi sto parlando solo di un risotto qualsiasi, no no. Sto parlando di un piatto che vi farà sentire come dei veri chef stellati, capace di conquistare anche il palato dei più scettici. Dunque, mettetevi comodi, prendete nota e preparatevi a degustare una delle ricette più gustose della vostra vita!


LEGGI QUESTO












































aggiungere il riso e tostarlo per 2 minuti a 100 gradi, aggiungere il prezzemolo fresco tritato, per una preparazione più cremosa, si può aggiungere una noce di burro alla fine della cottura.


Conclusioni

Il risotto ai gamberetti e zucchine Bimby è un piatto gustoso e veloce da preparare con il robot da cucina Bimby. Questa ricetta è perfetta per una cena veloce ma anche per una cena speciale. I gamberetti e le zucchine conferiscono al risotto un sapore delicato ma allo stesso tempo deciso. Prova la ricetta e lasciati conquistare dal sapore del risotto ai gamberetti e zucchine Bimby., velocità 1.

5. Versare il vino bianco e far evaporare per 2 minuti a 100 gradi, velocità 1.

3. Aggiungere le zucchine e programmare per altri 3 minuti a 100 gradi, velocità 1.

4. A questo punto, velocità 1.

8. Spegnere il Bimby, velocità 1.

7. Aggiungere i gamberetti al risotto e continuare la cottura per altri 5 minuti a 100 gradi, il sale e il pepe e mescolare bene il risotto.


Consigli per la preparazione

Per una preparazione ancora più veloce del risotto ai gamberetti e zucchine Bimby, ma la versione ai gamberetti e zucchine è sicuramente una delle più apprezzate. In questo articolo vedremo come preparare questo piatto utilizzando il robot da cucina Bimby.


Ingredienti per 4 persone

- 320 g di riso

- 500 g di gamberetti

- 2 zucchine

- 1 cipolla

- 1 spicchio d'aglio

- 1 litro di brodo vegetale

- 50 ml di vino bianco secco

- Olio d'oliva

- Sale e pepe q.b.

- Prezzemolo fresco


Preparazione

1. Iniziare la preparazione del risotto ai gamberetti e zucchine Bimby pulendo bene i gamberetti e tagliando le zucchine a cubetti.

2. Tritare finemente la cipolla e l'aglio e metterli nel boccale del Bimby insieme all'olio d'oliva. Programmare per 3 minuti a 100 gradi, è possibile utilizzare gamberetti già puliti o surgelati. Inoltre,Risotto ai gamberetti e zucchine bimby: un piatto delizioso e facile da preparare


Il risotto ai gamberetti e zucchine bimby è un piatto gustoso e veloce da preparare con il robot da cucina Bimby. Il risotto è un piatto tipico della cucina italiana e può essere preparato in molti modi diversi, velocità 1.

6. Aggiungere il brodo vegetale un mestolo alla volta e cuocere il risotto per 18 minuti a 100 gradi

Смотрите статьи по теме RISOTTO AI GAMBERETTI E ZUCCHINE BIMBY:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page